Flag
Il Team EPITACT SPORT

 

Magali Moreau, Anthony Rabeau, Janick Berthezène e Sylvain Boisset formano il Team EPITACT® SPORT. Compagni di squadra sui sentieri e amici nella vita, il quartetto porterà ancora nel 2016 i colori del marchio in diversi eventi nazionali e internazionali.

Originaria del mondo dell’atletica, Magali lascia lo stadio per i sentieri e il cross-country, quindi decide di provare il VTT da cui non si separerà più! Professoressa di educazione fisica, continua a trasmettere ai suoi alunni la sua passione per l’aria aperta, in qualità di responsabile per gli sport “natura” a livello d’istituto. Magali approfitta delle sue vacanze per viaggiare, alla ricerca di paesaggi straordinari e di incontri improbabili. Il suo ultimo viaggio? Un trekking a Madeira!

Anthony è un vero e proprio adepto dello sport: ex judoka (3° Dan), si è dato al triathlon prima di rispondere al richiamo della montagna (Aconcagua 5960m, Mustagata 7546m). Ha poi praticato il Raid, uno sport straordinario che riunisce diverse discipline in un ambiente naturale (trail, VTT, sport d’acqua, orientamento, ecc. ….). Professore di educazione fisica, Anthony trova il tempo e la volontà per allenarsi e conquistare i podi. 

Janick è il tuttologo del team EPITACT® SPORT! Straordinario in tutte le discipline, gli piace praticarli negli ambienti più svariati. Professore nella vita di tutti i giorni, pratica il raid da più di 8 anni. Come il resto del Team, Janick dice no agli allenamenti troppo codificati e stancanti. Per allenarsi utilizza il suo ambiente: scale per il rinforzo muscolare, sentieri di escursioni per la resistenza, racchette da sci in inverno, ecc. …  

Sylvain pratica il raid da 5 anni e condivide i numerosi podi nazionali e internazionali del Team. Come il resto della squadra, Sylvain vive lo sport nel quotidiano e ama provare nuove attività (stand up, canoa tahitiana, ecc…). Nella vita di tutti i giorni, Sylvain è cameraman e monta numerosi reportage video. In particolare ha girato una parte delle immagini e ha montato il documentario di 52 min dedicato a Tony Estanguet: “Una storia di equilibrio”.